Racconti Erotici > Prime Esperienze > .. mi è venuta in bocca..
Prime Esperienze

.. mi è venuta in bocca..


di BebeL
29.06.2020    |    4.304    |    6 9.9
"In casa, poi mi misi ad allestire una sorta di disco, con musica adatta, luci ecc..."
Anni fa durante qualche incontro a pagamento con Trans avevo già avuto occasione di prendere un cazzo in bocca, tutto rigorosamente coperto, oddio che schifo! Mi dicevo poi.

...tempo fa mi attrezzai di dildo vibrante per fare un po' di pratica anale e vaginale.
Una sera, provai quasi per curiosità a fare una deep-throat sul dildo, mi meravigliai di quanto fossi riuscita ad infilarmi in gola quel (seppur piccolo) cazzo di gomma.
Vedendo molti video su svariati siti, capitai per caso su una pagina di una Crossdresser che aveva interi tupperware del proprio sperma congelato in freezer, lì mi venne un'idea: considerando che una volta raggiunto l'orgasmo, la "magia" (ovvero la libido) svanisce, per poter gustare a pieno il prezioso seme, perchè non congelare i preservativi pieni del mio seme riempiti in precedenza durante fugaci masturmazioni al maschile?
Così feci.
In casa, poi mi misi ad allestire una sorta di disco, con musica adatta, luci ecc.
Durante una di quelle sere, provai per la prima volta l'ingoio: uno dei preservativi congelati usato come ghiaccio, bucato ed appeso come una scorza d'arancia sull'orlo interno del bicchiere di un drink "corretto", gustai tutto fino all'ultima goccia.
Da quella volta solo un paio di esperienze fino all'ultima, un mese fa circa in cui slacciai, una volta scongelato, il nodo del preservativo e mi feci colare in bocca tutto il contenuto spompinando poi per bene anche il dildo unto.
Mi dissi:

"..quanto sono troia! Voglio provare un vero cazzo!"

Pochi giorni fa in chat conosco una persona (trav) estremamente timida e riservata, iniziamo a chattare, mi propone di fare un incontro.
Stufa della plastica, mi sono detta se non provo non lo saprò mai ed accetto.
Approfittando della sua riservatezza ci accordiamo, non senza difficoltà per un incontro pomeridiano allo scopo di giocare a Guardie e Ladri.
Mi presento di sabato pomeriggio verso le ore 15, visto il caldo soffocante, con tanto di borsone per il cambio, mi chiudo in bagno ed esco pronta per essere la troia di un mese prima ma in versione Poliziotta: calze a rete a maglia larga, microgonna nera, camicetta bianca, orecchini a cerchio, trucco, parrucco, cappello da Poliziotta e decoltè nere tacco 18.
Entrando in camera da letto abbiamo modo di specchiarci entrambe, io mi meraviglio del mio outfit improvvisato essendomi cambiata all'oscuro senza specchio ed apprezzo il suo look total black (collant neri body nero a manica lunga ed un po' di tacco)
Dopo i complimenti del caso, ci corichiamo sul letto, abbracciati, iniziamo a massaggiarci, limonare, mentre lei è impegnata a massaggiarmi, le sfioro il seno ed inizio a lavorare sul suo cazzo: lo lecco e mordicchio avidamente da sopra il body nero che indossa
Dopo qualche coccola ancora e svincolandoci dai suoi tacchi impigliati nelle mie calze riesco a farglielo uscire allo scoperto. Essendo timida lei e goffa io non l'ha al pieno della sua erezione, continuo il massaggio lentamente sperando in una resurrezione del suo cazzo sfiorandole il glande con la punta delle dita e quasi d'istinto mi fiondo con le mie labbra sul suo cazzo prendendolo già da subito tutto in bocca (Il tutto condito dai commenti su una chat live gratuita che lei aveva attivato e che ci stava riprendendo).
Wow! Fantastico, penso, meglio al naturale che ricoperto dalla "gomma" del preservativo.
Lo spompino per un po' provando anche a succhiare avidamente (nemmeno fossi un'esperta) ma non ci sono reazioni degne di nota, allora riprendo col massaggio.
Improvvisando utilizzando il mio dildo vibrante stretto sul suo cazzo, una pallina vibrante, prima nella mia vagina poi sul suo glande, una gocciolina di pre-cum appare timidamente in cima all'orifizio, non me la faccio scappare, mi riabbasso subito per coglierla, fantastico!
Visto il prolungarsi degli infruttuosi tentativi atti a raggiungere il reciproco orgasmo, mi porto avanti: torno in bagno, mi cospargo bene di lubrificante ed inizio a cavalcare il mio dildo nel mio buco preferito, la vagina.
Vedendo la scena, la trav si riprende in mano la sua situazione ed iniziando una potente masturbazione ad un certo punto mi sussurra:

"...sto per venire..."

A quelle tre parole dette sottovoce mi fiondo in ginocchio sul suo cazzo, lo prendo completamente in bocca, e colgo 2 flutti di sborra calda.
Nel secondo dei due percepisco bene il colpo del cazzo nell'evacuare. wow!
Un paio di secondi dopo, quasi contemporaneamente, inizio a sobbalzare con ancora la sua sborra in bocca ed il suo cazzo a tapparmela godendo a causa del mio dildo in figa che ha raggiunto il suo obiettivo.
Una sensazione impagabile, mi godo anche il suo cazzo ormai indurito.
Sollevandomi sfinita con la bocca piena, accenno un sorriso, lei nota con piacere che sono venuta e mi fa notare che sto colando sul pavimento i miei liquidi.
Lei, seduta sul letto. Io, davanti a lei in ginocchio con la bocca piena penso:

"..mi è venuta in bocca, è la prima volta che lo ricevo, è fantastico!.."

Ingoio? no, ho paura (avendo provato anni fa col mio sperma) che mi venga una grande sensazione di muco in gola... la prossima!
Mi rialzo subito, purtroppo, per non allagare la camera e vado subito in bagno a sputare. Peccato, è dolce, le volte precedenti col mio sperma congelato faceva schifo ma questo è buono!
Lei mi segue, si sciacqua, io pure, scambiamo ancora qualche parola, ma essendo finita la "magia", io rimango in bagno, lei esce e non ci resta altro che ritornare nei nostri abiti civili.
Richiudo il tutto nel mio borsone, ci salutiamo, ed esco alle 18 circa.
La sera stessa mi svago con un del sano shopping e dinnanzi ad una pizza, vado a letto presto ma per tutta la mattina dopo giro stordita per casa dicendomi solo:

WOW!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per .. mi è venuta in bocca..:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni